Visualizzazione Stampabile
-
Netflix - sgancio audio
ogni sera dopo un'oretta di visione si sgancia l'audio e sono costretto a spegnere e riaccendere il sinto AV per farlo riagganciare.
catena: Amazon fire TV stick 4K- Marantz SR5003 - epson TW6700
non succede con i dvd o il decoder DDT.
qualche idea?
-
Ho firestick 4k amplificatore Yamaha Epson TW7100, l'audio non ha mai sganciato. Prova a spostare la firestick su un altro ingresso dell'amplificatore, oppure prova qualche altra fonte per più di un'ora giusto per capire quale apparecchio scaldandosi provoca il difetto, se la firestick o l'amplificatore.
-
lo fa anche con la firestick attaccata all'estrattore audio FeinTech VAX01201, inizialmente pensavo fosse a causa sua ma collegato direttamente ad un ingresso HDMI del marantz lo ha continuato a fare.
cmq da un paio di sere l'audio non si è staccato, se lo rifà provo a cambiare ingresso nel marantz.
ho un'altra firestik sulla tv, eventualmente provo a scambiarle.
grazie per il feedback ed i suggerimenti.
-
spegni tutto per mezz'ora staccando la spina.
-
Quindi questo è un problema acquistato ed è apparso immediatamente dopo l'acquisto?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Pietro88
Quindi questo è un problema acquistato ed è apparso immediatamente dopo l'acquisto?
il problema si presenta con entrambe le firestik, ed anche interponendo un hdmi audio extractor, a questo punto penso sia una sorta di parziale incompatibilità fra le firestik ed il sintoAV marantz (oppure un problema di HDCP sulla parte audio). non è un grosso problema, basta spegnere e riaccendere il sintoav e poi funziona per ore.