Consiglio diffusori HT 5.1.4
Ciao ragazzi, sono alla ricerca di qualche consiglio per dei diffusori da affiancare a un denon 3700. Per il budget siamo fra i 1000-1500 euro solo per i diffusori. Potrei anche partire con il 5.1 e aggiungere in seguito le casse al soffitto.
Ho fatto delle ricerche ma ammetto di essere piuttosto inesperto in materia e non so proprio cosa scegliere... vorrei evitare di scegliere qualcosa di livello anche troppo alto per le dimensioni della zona di visione. Sono arrivato a scegliere il denon 3700 per il numero dei canali e perchè ultimamente trovare questi tipi di articoli è parecchio difficile.
Le casse frontali dovrebbero essere da scaffale perchè il mobile del soggiorno non mi permette di posizionare quelle a pavimento.
La distanza dal televisore è intorno ai 2m, il piano dove è il soggiorno è un open space di circa 50mq ma la zona soggiorno è intorno ai 15-20 mq. Trattandosi di un sottotetto l'altezza del soffitto è in media su i 2,20 metri.
L'utilizzo è HT (i film li guardo in lingua originale l'atmos lo utilizzerei) e videogiochi, musica quasi nulla.