avete messo la pulce anche a me
Quando potrò farò anch'io una verifica. Ho tutte e tre le versioni estese.
Sinceramente, però... non trovo la traccia DTS dei vari film, all'altezza di quella DD.
Perdonate l'OT e scusatemi se provoco in voi accesa ira nei miei confronti... spero di no. Però io i film preferisco vederli/ascoltarli con la loro traccia DD, a meno che non sia presente solo quella DTS.
Giusto ieri stavo vedendo un film e l'ho poi risentito solo nella parte finale in traccia originale. A proposito Highlander... a me risulta si dica mother tongue e non mother language.
Ciao!
Re: avete messo la pulce anche a me
Citazione:
Luke63 ha scritto:
Quando potrò farò anch'io una verifica. Ho tutte e tre le versioni estese.
Sinceramente, però... non trovo la traccia DTS dei vari film, all'altezza di quella DD.
Perdonate l'OT e scusatemi se provoco in voi accesa ira nei miei confronti... spero di no. Però io i film preferisco vederli/ascoltarli con la loro traccia DD, a meno che non sia presente solo quella DTS.
Giusto ieri stavo vedendo un film e l'ho poi risentito solo nella parte finale in traccia originale. A proposito Highlander... a me risulta si dica mother tongue e non mother language.
Ciao!
Io li ho sentiti usare both ! :p
Poi per il DTS siamo OT.... ma molto dipende dall'impianto.
All'inizio avevo un doppio sistema Bose + sub e la diff neanche si sentiva :(
IMHO c'e' un abisso sia sulle voci ( meno ovattate, meno effetto di compressione, piu' naturali ) che sulla profondita' e nel copro delle basse frequenze ;) Intendiamoci... cisono alcuni DTS che lasciano il tempo che trovano... ma normalmente lo preferisco al DD, alcuni come Catwoman particolarmente fatti bene ;)