Visualizzazione Stampabile
-
Microfast a 4000 !!!
;)
Marco e' con vivo piacere che celebro i tuoi 4000 posts !!
Lo so che il numero conta poco ... ce lo siamo detto tutti su queste pagine...ma personalmente ho sempre letto con interesse i tuoi post ! ;)
Grazie di essere tra noi tutti e .....a nuovi traguardi sempre piu' interessanti !
Roberto
;)
-
Ottima cosa che tra una ritoccatina a un filtro qui, una spianatina ad una curva lą, abbia anche il tempo di scrivere.
Compliments.
Ciao
-
Grazie a tutti, siccome lavoro sui computer, tra una formattazione, una scansione antivirus, lunghi backup dati e altre mille noiose operazioni, ho il tempo di scrivere.
Come suol dirsi, unisco l'utile al dilettevole ............. :D
Saluti
Marco
-
4000 auguri :D
salutoni
matteo
-
clap, clap.
many compliments ;) :D
-
-
da colui che ha segnalato al "grande ombrellaio celebratore" il lieto evento, mi associo agli auguri ad una delle anime pił apprezzate dell'av forum!;)
quello che perde in goliardia(non č certo uno dei compagnoni che mi porto dietro.....), lo riguadagna in puntualitą e precisione degli interventi!!
sinceri complimenti!
walk on
sasadf
-
auguri a 4000
via verso gli 8000........... 16000........ a terzi di ottava con controlli parametrici e controlli del "Q" :D :p
Con simpatia
Mimmo
-
Grazie a tutti ...........
Saluti
Marco
-
Anch'io ti leggo sempre con molto interesse ...
Saluti Francesco.
-
Complimenti, per i post "analisi ad/da. Ed equalizzazione
Peccato il motore non prenda eq.:D
-
Citazione:
Mirko ha scritto:
Complimenti, per i post "analisi ad/da. Ed equalizzazione
Peccato il motore non prenda eq.:D
Pero' prende deq .............. :)
-
Citazione:
sasadf ha scritto:
da colui che ha segnalato al "grande ombrellaio celebratore" il lieto evento, ......
walk on
sasadf
Scusami Marco ... ma se non era per sasa, me lo stavo per perdere :rolleyes:
Stando fuori .. ultimamente in GPRS da questa zona e' un inferno... 3 minuti minimo a pagina :mad: e mi sto perdendo un sacco di roba ....
Grazie sasa
Ancora complimenti Marco
;)
P.S. Ci tenevo a precisarlo