Qualcuno di voi ha per caso riscontrato problemi nella lettura di CD originali anticopia ? Io con un CD prestato di W. Houston (l'ultimo) le prime 8 canzoni dopo 10 sec. si blocca per 2 sec. circa e poi riparte.
Ciao
Stefano
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi ha per caso riscontrato problemi nella lettura di CD originali anticopia ? Io con un CD prestato di W. Houston (l'ultimo) le prime 8 canzoni dopo 10 sec. si blocca per 2 sec. circa e poi riparte.
Ciao
Stefano
A questo punto la Denon dovrebbe fare qualcosa, non capisco come ancora ci sia gente disposta a spendere piu' di 2 milioni delle vecchie lire per portarsi a casa un apparecchio afflitto da tutti questi problemi.
Vertical banding, blocchi, impossibilita di abilitare il PS pal, incompatibilita' generalizzate ecc ecc.
Riportatelo indietro la nuova legge lo permette ed il negoziante deve ritirarlo senza nessun problema.
Peppe
Stesso problema anche con CD di Robin Williams. Nessun'altro ha problemi ? Secondo voi la cosa si può risolvere ? penso che il denon mkii presenta troppi problemi. Domani sento il distributore.
Stefano
Nessuno ha CD originali protetti provati sul denon in questione ?
L'Audiodelta me ha risposto mandandomi un articolo di giornale dove dicono che le nuove protezioni possono creare problemi con alcuni lettori (bella scoperta!).Possibile che un lettore da € 1.000 abbia questo inconveniente ?
Che dite ?
Ciao
Stefano