Visualizzazione Stampabile
-
Benq W1070 defunto
Ciao ragazzi. Da qualche giorno il mio Benq W1070 è passato a miglior vita. Proprio partito e nel centro assistenza gli hanno dato sepoltura. Ora ho un problema. Il mio salotto ha limiti concreti e quel modello era perfetto per proiettare dove ora ho il telo motorizzato. Vi chiedo: quale modello potrebbe sostituire il mio avendo caratteristiche simili? Intendo dire,tra le altre cose, il TIRO. Non potrei assolutamente modificare NULLA in quella stanza! Suggerimenti? Grazie mille❤️
-
Dovresti essere piu specifico e dirci la distanza di proiezione e la grandezza del telo per poterti aiutare, inoltre il gain del telo e se vuoi un vpr 4K o full HD.
-
Oddio.... Ho rimosso da anni le specifiche nella mia testa Hai ragione..forse per quello speravo fosse sufficiente trovare un vpr simile,ma forse sono stato troppo positivo. La distanza dal vpr allo schermo è di circa tre metri e il telo è largo due metri e mezzo circa. In questo momento non riesco a misurare l'altezza....potrebbe essere sufficiente per avere un idea? In tutti i casi grazie davvero!
-
È un telo formato 16/9 o 4/3?
-
Il telo è un 16:9... Scusa per le informazioni raffazzonate
-
Ultima domanda, ma vuoi un proiettore full HD come quello che avevi o un 4k?
-
Potresti anche cercare un usato di w1110 che era un modello molto comune se a prezzo e condizioni accettabili, o la serie w1050/1090/1110/2000/3000 ha tiro compatibile ma solo il w1110/2000/3000 hanno lens shift se occorre. Altrimenti altri benq uhd hanno tiro non lungo che dovrebbe andare verificando.
-
Il modello che può rimpiazzare il tuo VPR come full HD è il BENQ W1090. puoi valutare anche il W2000 che ha un costo leggermente maggiore verificando il tiro... Come 4K puoi anche prendere in considerazione il W1720.
-
Ottimo! Grazie mille per tutti i suggerimenti. Non ho nulla ancora sul versante 4k,quindi mi accontenterei di un classico full HD. Faccio senz'altro un giro per verificare i prezzi. Grazie ancora!!