Yamaha RX-V6A vs Denon X2700H
Buongiorno a tutti, sono nuovo anche se anziano! :)
Vi scrivo in quanto esperti piu di me del settore per dipanare un dubbio su un acquisto che dovrei fare a scatola chiusa non potendo ne vedere ne provare in anticipo.
Scenario: in arrivo Sony A90J, esistenti due torri RP-250F Klipsch + Centrale sempre Klipsch, sinto AV Yamaha RX-V481 (che andrei a vendere)
Utilizzo : Film (Netflix, streaming) + Gaming
In futuro, PS5, al momento introvabile
Domanda: contando che aggiungero un subwoofer Klipsch, vorrei cambiare il sinto AV anche in ottica futura per sfruttarne il 4k/120hz o alla peggio in ritorno in eArc. Avrei quindi individuato i due modelli in oggetto, molto vicini come prezzo, e sufficienti per il mio uso e budget, solo che... quale meglio? leggendo a volte sembra meglio l'uno a volte l'altro, premetto che non e' un problema di ingressi, ne ho a sufficienza su entrambi e nemmeno di uscite avendo alla fine un 3.1 e non mi interessa Atmos ecc, non potendo rivoluzionare troppo il soggiorno (un domani potrei valutare due satelliti wireless da posizionare dietro al divano)
Quindi, mettendo come richieste audio cinema/gaming e qualita/durata, meglio il Denon X2700H o lo Yamaha RX-V6A?
Grazie per la pazienza di aver letto tutto il tema :)