Penso sia il momento di dare una ritoccatina anche quì visto lo spirito migliorativo. Che votiamo?
Visualizzazione Stampabile
Penso sia il momento di dare una ritoccatina anche quì visto lo spirito migliorativo. Che votiamo?
si, avvocato, come professione, è proprio osceno :DCitazione:
Mirko ha scritto:
Sono completamente d'accordo.....
Cosa centra l'AV????? :D :D :D :D
Effettivamente mi era sfuggita!
Per quanto mi riguarda non serve neanche il sondaggio. La prima voce la cancello immediatamente.
Il suo interesse per una certa cinematografia invece lo lascerfei ;)
Grazie!
Emidio
non ci avevo mai fatto caso... in effetti ci sono un po' di cose "strane"... :eek:
Sasa', ma che fai? :D
pero' per dove e' messo potrebbe essere Auto-Voyeurismo... :DCitazione:
maurocip ha scritto:
Sono completamente d'accordo.....
Cosa centra l'AV????? :D :D :D :D
a beh allora tutto fila.....:cool:Citazione:
giapao ha scritto:
pero' per dove e' messo potrebbe essere Auto-Voyeurismo... :D
sasà dove sei??? qui ti stanno (stiamo) massacrando :p
per dovere di cronaca, altrimenti chi legge dopo l'intervento di Emidio non capisce, negli interessi del Top Poster al primo posto era scritto ciò che le donne gentilmente offrono ed inizia per F :D
Fantasia?Citazione:
stazzatleta ha scritto:
per dovere di cronaca, altrimenti chi legge dopo l'intervento di Emidio non capisce, negli interessi del Top Poster al primo posto era scritto ciò che le donne gentilmente offrono ed inizia per F :D
Follia?
Furbizia?
Finzione?
Fagiolini?
Non capisco, perché sasadf dovrebbe interessarti a queste cose?
Comunque è vero, mente. L'avvocato lo fa per Hobby, il suo lavoro è tarare l'HT.
era W LA FOCA!Citazione:
stazzatleta ha scritto:
da cui poi il detto: Che Dio la benedoca.
come noi tutti sappiamo sasà è un fervente animalista, intento a difendere in primis la fauna del frosinate :o
...
:D
salutoni
matteo
Nn sapevo di essere in un forum di "mormoni":DCitazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Effettivamente mi era sfuggita!
Per quanto mi riguarda non serve neanche il sondaggio. La prima voce la cancello immediatamente.
Il suo interesse per una certa cinematografia invece lo lascerei
Grazie!
Emidio
MA se il censore capo, così decise, io mi adeguo!!!!:D
"obbedisco"
sasadf
p.s.:andate a vedere le opportune modifiche, indirizzato da una certa letteratura creatasi in questo thread!!!!:cool:
p.p.s.:MI SA CHE DOMANI al posto di "advanced member", per un giorno troverete un qualcosa che mi sta diventando maledettamente familiare!!!:rolleyes: :D
_edit_p.p.p.s: estremo e meschino tentativo di mitigare l'ira del capo mormone, con giusto e dovuto tributo alla sua creatura più a cuore come Home page!(anche se in realtà, vedendo tra i miei hobbies, sapete quale è!!!)
massacro?!?!( scopro di amare anche il S/M?:confused: )Citazione:
maurocip ha scritto:
a beh allora tutto fila.....:cool:
sasà dove sei??? qui ti stanno (stiamo) massacrando :p
a dire il vero, io mi sono solo fatto un doppio carpiato avvitato ribaltato con avvitamento dalle risate!!!:D :D
walk on
sasadf
Spero non me ne vorrai.:DCitazione:
sasadf ha scritto:
massacro?!?!( scopro di amare anche il S/M?:confused: )
a dire il vero, io mi sono solo fatto un doppio carpiato avvitato ribaltato con avvitamento dalle risate!!!:D :D
walk on
sasadf
Lo scotto di essere il N°1 in tutto.
Con simpatia e non invidia Mirko
ovvio :DCitazione:
Mirko ha scritto:
Spero non me ne vorrai.:D
Lo scotto di essere il N°1 in tutto.
Con simpatia e non invidia Mirko
chi di sondaggio ferisce... a propo' mi vado a vedere il nuovo profilo di Sasa'...
ciao ciao
;)
A Già... e studia invece di perder tempo....:D ;)Citazione:
giapao ha scritto:
ovvio :D
chi di sondaggio ferisce... a propo' mi vado a vedere il nuovo profilo di Sasa'...
ciao ciao
;)
ciauuuuuuuuuuuu