Ciao a tutti,
sto vendendo il mio 65" C7V per passare ad un 77. Vorrei rimanere fedele ad LG ma ho grossi dubbi su la differenza di prezzo fra il nuovo uscito e la precedente versione. La differenza di prezzo è davvero motivata?
Consigli??
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sto vendendo il mio 65" C7V per passare ad un 77. Vorrei rimanere fedele ad LG ma ho grossi dubbi su la differenza di prezzo fra il nuovo uscito e la precedente versione. La differenza di prezzo è davvero motivata?
Consigli??
Grazie
Ciao
come normalmente avviene i prezzi dei nuovi televisori, quando questi ultimi arrivano sul mercato, sono alti poi col passare dei mesi si abbassano in maniera anche significativa.
Il mio consiglio è che se devi prendere subito il 77" forse ti conviene il "vecchio" 77CX mentre se puoi aspettare qualche mese potrebbe convenire prendere il nuovo 77C1. :)
.
Grazie per la dritta.. mi sa che seguirò il tuo primo consiglio e andrò al risparmio.
Che tu sappia ci sono grosse differenze di qualità tra quello nuovo e quello vecchio...? nel senso... anche apple fa uscire iPhone ogni anno, ma non sempre vi sono importanti differenze!
Leggendo un po' in giro ho visto che ci son pannelli che sono migliori pur essendo più vecchi, quindi non vorrei passare ad un polliciaggio maggiore ma qualitativamente peggiore.
Francamente i nuovi C1 li conosco poco.
Nel video che segue si parla di "sorprendenti miglioramenti nei C1". :)
https://www.youtube.com/watch?v=iiZ4a8PPEWA
.