Così d impatto meglio il q95t samsung qled o oled a8 sony. Visione sport calcio film e smart tv.
Visualizzazione Stampabile
Così d impatto meglio il q95t samsung qled o oled a8 sony. Visione sport calcio film e smart tv.
Direi che neanche si pone il dubbio :) Oled altro pianeta
Ho un po paura del rischio burn in guardando spesso la TV su un unico canale e avendo due figli piccoli. E poi ci sarebbe un risparmio di circa euro 200. Propendete comunque per Oled?
Guarda io ho il mio primo A1 da quattro anni, lo uso senza problemi, sta tanto anche su skytg24 ed è perfetto. Sono convinto il burn in sia un problema molto sopravvalutato (certo il tv 12 ore al giorno su la7 non lo terrei). Però il tv una volta preso te lo devi godere con serenità... se devi stare con l'ansia lascia perdere....
Tieni conto che il Q95T non ha i neri dell'A8 tuttavia credo sia il miglior 4K LCD del 2020 quindi avendo dei figli piccoli, se volessi stare più tranquillo, la scelta del Samsung non sarebbe a mio parere sbagliata. :)
https://www.dday.it/redazione/36090/...e-potenzialita
.
l
Grazie Angelo. Anche per quanto riguarda la parte smart e gestione del movimento (sport e calcio) va bene il qled rispetto all oled?
andreawi, a costo di sembrare di parte, l'unico (ma proprio l'unico, eh...) motivo per scegliere un Samsung qled su un Sony oled è perché pensi di guardare h24 La7 o skytg24...altrimenti, come ti è già stato detto, non c'è paragone, nè per l'accuratezza cromatica, nè per i neri, nemmeno per il processamento delle immagini...e la parte smart di Sony ultima generazione è un ottima interfaccia Android, che significa che puoi installare tutto quello che trovi sul PlayStore. Buona visione
Come si evince anche dalla review dell'autorevole Avforums il Samsung Q95T ha un'ottima gestione del moto ed una eccellente parte smart. :)
https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.17550
Invece se non arrivassi al 55 pollici per problemi di spazio che mi dite del samsung q80t 50 pollici per l uso sopra descritto? Avete alternative?
Entro i 50" ci sono gli OLED LG 48CX e Sony 48A9 oppure come LCD il Sony 49XH9505 che sono superiori al 50Q80T. :)
.
E che mi dici sempre 50 pollici QN90A 2021 neoqled e sony x90j?
Questi novičok (nuovi arrivati :) ) li conosco poco.
Sulla carta sembrano molto interessanti.
.
Qualcuno ne conosce le date di uscita. E dove si possono trovare delle recensioni?
Su Unieuro sono disponibili da oggi tranne che per il 50 pollici