Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo telo
Ciao ragazzi
Visto che mi sto or trasferire e ho già iniziato a traslocare, oltre al nuovo vpr (optoma UHD42 o 35) ho deciso di acquistare un nuovo telo.
Quello che ho attualmente è un semplice telo bianco a molla con base 280 cm. I bordi neri sono stati verniciati da me circa 10 anni fa e adesso ha una base di proiezione di circa 246 cm. Negli anni il telo si è piegato leggerete, ma fortunatamente solo nei bordi fatti da me e la zona di proiezione è salva.
La nuova stanza è leggermente più grande, non tanto la distanza tra proiettore e telo, ma la larghezza è almeno il doppio. La visone sarà completamente al buio e la stanza non è trattata.
Come base di proiezione vorrei massimo 240 cm e come budget sui 400 euro. Mi piacerebbe un tensionato motorizzato, ma anche a molla va bene
Quindi datemi voi qualche consiglio, oppure se conviene tenermi quello che ho.
-
Ho passato una mattinata e purtroppo devo almeno raddoppiare il mio budget. Tranne su un sito che ho trovato un tensionato celexon a 279 euro. rispetto al mio attuale non ha differenze se non il motore.
Ma non esistono tensionati manuali? almeno potrei puntare a qualcosa di qualita' e risparmare qualcoaa. Ne ho trovati solo motorizzati.
-
in MP hai un suggerimento