[BD-4K] Sorvegliato speciale - 4Kult
Eagle colpisce ancora (in senso più che positivo) fornendo anche qui una codifica ottima, nettamente superiore alla controparte d'oltreoceano.
Il master Studio Canal è veramente eccezionale (a parte i titoli di testa, sui quali per motivi a me ignoti è stato utilizzato una certa dose di DNR, seppur applicato con un certo criterio).
Per il resto mi sono trovato di fronte ad un 35mm sferico praticamente perfetto, con grana medio fine sempre dinamica, un contrasto ottimo e soprattutto dei colori bellissimi.
I rossi in generale e gli oggetti illuminati di rosso, hanno una profondità come poche volte ho visto, cosa che non mi aspettavo da questo tipo di fotografia per questo genere di film.
Se il titolo in oggetto vi interessa e lo avete visto solo con il precedente BD o peggio, solo nei passaggi delle emittenti televisive, il mio modesto consiglio è di recuperarlo in questa versione Eagle 4Kult.
Ancora una volta mi sa che anche dall'estero, chi vorrà la versione di maggior qualità si rivolgerà ad Eagle, che sta veramente svolgendo un ottimo lavoro.