Visualizzazione Stampabile
-
OLEd LG 65"
Ciao a tutti,
devo acquistare un nuovo TV in sostituzione di un plasma Panasonic da 42".
Distanza di visione dal divano 3.5m/4m, vedo principalmente film d'azione e di fantascienza, serie TV dello stesso genere, calcio.
Sono orientato su un OLED LG da 65", ma sono indeciso sul modello.
Su un sito ho trovato queste offerte :
CX 6LA nuovo sigillato a 1650€
CX 6LA a zero ore a 1530€
E9 PLA a zero ore a 1500€
C9 PLA espositivo a zero ore a 1350€
Secondo voi cosa conviene? Vale davvero la pena risparmiare 300€, o è meglio andare sul sicuro?
Anche l'E9, pur essendo un modello "vecchio", a quel prezzo potrebbe avere un suo perchè.
Attendo consigli
-
Ciao Carlo,
a 4mt di distanza l'ideale sarebbe di salire di polliciaggio, se il tuo budget lo consente, e cmq andrei sul nuovo sigillato vista la cifra non "troppo alta".
L'ideale sarebbe trovare un 77 pollici magari a zero ore con un prezzo interessante. Se cerchi un pò in rete qualcosa salta fuori
-
Credo che se proponessi o addirittura montassi a sua insaputa un 77", la mia compagna mi caccerebbe di casa seduta stante :D
Scherzi a parte, 1650€ è già al massimo di quanto posso ( e sono disposto a ) spendere.
I 77" sono tutti sopra i 3k€...
-
su un noto sito che "rinnova" hanno disponibile un lg 77" della serie C9 a € 2700,00
In queste cosa bisognerebbe far capire alla dolce metà che con il maschio alfa non si discute :D
-
Pensa che prima di prendere il 65 pollici l'anno scorso, avevo fatto un pensierino al 77,ma costava quasi 4000€!!!!Adesso è quasi un affare per chi può permetterselo.