Ciao a tutti, dopo mesi di incertezza e di " occasioni mancate" ora avrei l' opportunità di acquistare spedito direttamente da Samsung Italia un 65q95T a €1.429. Cosa ne pensate? È il miglior TV 65 che potrei acquistare per quella cifra?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, dopo mesi di incertezza e di " occasioni mancate" ora avrei l' opportunità di acquistare spedito direttamente da Samsung Italia un 65q95T a €1.429. Cosa ne pensate? È il miglior TV 65 che potrei acquistare per quella cifra?
Lo metterò a muro, quindi il box collegamenti esterno sarà molto utile. L'utilizzo sarà Netflix, APrime, PS5, TVSAT in sala con due finestre una da 5 metri e una laterale da 2 metri.
Io credo che il Samsung 65Q95T sia il miglior 65" LCD del 2020 che si possa comprare. :)
https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.17550
.
Sicuramente è il miglior lcd e anche il prezzo è decisamente vantaggioso...se è il miglior tv da 65" che puoi acquistare a quel prezzo mi sa che riceverai parecchi pareri contrari...
Per me SONY KD65XH9505 che oscilla in offerta fra i 1300 e 1500.
Per me Sony 65XH95
Grazie mille dei vostri pareri, potrei conoscere le motivazioni che portano a questa opinione?
Il Samsung Q95T sembra avere una migliore qualità delle immagini rispetto al Sony XH9505 sia in SDR che in HDR.
Anche il contrasto sembra migliore sul Samsung probabilmente a causa del maggior numero di zone di illuminazione del Q95T. :)
https://www.avforums.com/reviews/son...v-review.17091
.
Sony per affidabilità, qualità costruttiva e dei materiali. naturalezza dei colori. Samsung storicamente ha sempre avuto contrasti troppo elevati che si traducevano in colori innaturali. poi possiamo anche metterci (se vi interessa) la pattaforma android che garantisce la disponibilità di tutte le App.
Grazie a tutti, ma la gestione del movimento e la compatibilità con HDMI 2.1 sono della stessa qualità di entrambe? Mi servirebbe per vedere le partite e per la ps5
Dal punto di vista teorico, LG è Samsung sono i marchi più consigliati per i videogiochi. Tuttavia, sempre dal punto di vista teorico, pensate che Sony, produttrice della PlayStation, non abbia testato le proprie consolle con i suoi schermi?
Con Samsung perdi la possibilità di vedere tutti i contenuti HDR in Dolby Vision che sono la maggioranza.
Netflix e Amazon utilizzano il dolby vision?
Netflix, Disney+ e Appletv+ usano massicciamente Dolby Vision, Prime Video usa HDR10+. Personalmente ritengo che il Dolby Vision da solo sia in grado di orientare la scelta
Grazie mille