Dove acquistare online con ampia scelta e affidabilità?
Il mese prossimo vorrei regalare TV per camera da letto a mia madre, ora ha un piccolo 21" che guarda da un paio di metri di distanza e penso di prendere un 32", mi piaceva LG6300 ma, onestamente, 260+ euro sono tanti, mi pare aver trovato un Philips con pannello 1920-1080 (scusate ma con le sigle non ci capisco niente) intorno ai 220 per il quale farei lo sforzo considerando che mia madre non sfrutterebbe nessuna caratteristica avanzata quindi mi assicurerei solo ultime tecnologie riguardo compatibilita con digitale terrestre (che tra parentesi dai nostri ripetitori di canali ne arrivano pochino) e tanti saluti.
Vorrei poi sostituire il mio vetusto ma sempre gradevole Sony KDL-40EX720 col quale guardo piu' che altro contenuti attraverso una AppleTV 4 (non HD), approfitterei per aumentare la diagonale visto che gli anni passano e mi orienterei verso un 55" ma se da un lato non voglio un televisore cinese (nel senso di cheap) da 400 euro che me li faccia rimpiangere neanche ne voglio spendere 800 considerato che il mio Sony di ormai 10 anni di eta' ancora mi soddisfa e che non ho la pretesa di fare il cinema in casa, giusto una diagonale maggiore e un prodotto di qualità visiva simile al mio Sony con le caratteristiche necessarie per un oggetto al passo coi tempi ma niente 8K e roba di scarso valore pratico.
La risposta a quale televisore penso si trovi nei tanti thread simili, la domanda che vorrei rivolgere a chi e' pratico di acquisti online e':
volendo acquistare due oggetti e quindi con un finanziamento quali sono i venditori con maggior scelta e affidabilità?
Grazie