Ho comprato 5 tv lcd di diverse marche, ecco i risultati!
Ciao, vi voglio parlare ora delle mie esperienze sui tv lcd:
Questi i modelli che ho acquistato:
Hitachi 22LD4200:
pregi: adattamento automatico da 16/9 a 4/3, scart rgb, qualità dell'immagine;
difetti: audio penoso, molto metallico, (5watt rms x2 ), macchioline rotonde tipo puntini di colore rosso su tutte le immagini tendenti al rosso e al marrone, no dvi;
Samsung LE 26A41B:
pregi: audio ottimo, ricco di bassi, (10 watt rms x 2), scart rgb, dvi, bellissimo design;
difetti: retinatura più o meno visibile da tutte le fonti, no adattamento automatico da 16/9 a 4/3;
Sony KLV-27HR3
pregi: qualità dell'immagine naturale, più simile ad un crt, audio ottimo, ricco di bassi, (10 watt rms x 2), scart rgb, bellissimo design, timer di spegnimento impostabile con un solo tasto, il telecomando più ergonomico della categoria, prese scart nascoste da un pannello posteriore, adattamento automatico da 16/9 a 4/3, piedistallo alto;
difetti: no compatibilità pc, no dvi, audio leggermente metallico, televideo lento
Thomson 30LB120S4
pregi: l'unico con staffe da muro comprese, suono molto naturale (20watt rms x 2), scart rgb, timer di spegnimento impostabile con l'uso di due soli tasti;
difetti: artefatti dell'immagine molto evidenti, troppo evidenti, immagine finta nei toni scuri, suono povero di bassi, no dvi, telecomando con tasti rigidi;
Amstrad T2712
pregi: dvi, prezzo;
difetti: audio scarso, no rgb, design, telecomando poco sensibile con tasti rigidi, no adattamento automatico da 16/9 a 4/3, comandi non intuibili;
Dopo le vacanze penso di acquistare o un Sony o un Panasonic, mi stuzzica anche l'LG, vedremo!
Re: Ho comprato 5 tv lcd di diverse marche, ecco i risultati!
Citazione:
mplayground ha scritto:
...Dopo le vacanze penso di acquistare o un Sony o un Panasonic, mi stuzzica anche l'LG, vedremo!
:eek: :eek: :eek:
:D