Ciao a tutti,
scusate ma consigli su come calibrare l'Lg 55 bx?
Ho visto su rtings ma volevo sapere se qualcuno di voi ha sperimentato altro e mi può dare qualche consiglio.
Grazie ragazze e ragazzi ;-)
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
scusate ma consigli su come calibrare l'Lg 55 bx?
Ho visto su rtings ma volevo sapere se qualcuno di voi ha sperimentato altro e mi può dare qualche consiglio.
Grazie ragazze e ragazzi ;-)
Ciao,
credo sia meglio far spostare la tua richiesta QUI
Nel frattempo, di quali strumenti per la calibrazione disponi?
Se domandi vuol dire che non hai nemmeno la strumentazione....
Esatto, nessuna strumentazione.
Allora il mio consiglio è di rivolgerti ad un Professionista. Se invece sei alla ricerca di impostazioni usate da altri, ti consiglio di evitare. Con molta probabilità, senza rendertene conto, l'unico risultato che otterresti sarebbe quello di peggiorare la situazione.
Ah,ok.Ho scoperto solo oggi che esisteva una figura professionale che facesse questo di lavoro.Quindi usare guide online di altri utenti è escluso?
Senza strumentazione idonea, sì. In ogni caso, a meno che tu voglia che la calibrazione diventi una tua passione o, addirittura, la tua professione, il consiglio resta quello di contattare un Professionista (sono molto pochi. Troppo pochi, purtroppo) con strumentazione da Professionista (parliamo di 15/20.000€ di "valigetta") ed esperienza di alto livello. Ti costerebbe meno che comprare sonde economiche che, comunque, non ti darebbero i risultati sperati.
Discussione spostata nella sezione dedicata