Proiettore cambio spesso città
Ciao a tutti,
da qualche settimana mi è piombata in testa l'idea di comprarmi un proiettore. In questo periodo cambio spesso città e mi ritrovo a vivere in camere singole in appartamenti condivisi. Ho pensato che un proiettore, anche uno di quelli più ingombranti, è sempre molto più trasportabile e pratico di un monitor da 27 pollici o ancora peggio di una TV. Ho quindi bisogno di consigli su un proiettore che possa accompagnarmi in giro e che possa collegare al PC tramite hdmi...
Distanza di proiezione 1,50/2 metri al massimo per ottenere da 50 a 70 pollici. Le misure delle camere ammobiliate questo offrono...
LCD perché non voglio rischiare di scoprire di essere sensibile all'effetto arcobaleno dopo aver speso soldi... Se ci fosse un metodo per saperlo prima... Ma credo di no...
Budget: qui sono ancora indeciso. Devo capire com'è il mercato. Mi piacerebbe anche un usato da eBay così spendo poco. Ho provato i proietto cinesi Amazon tipo yaber e wimius sotto i 250 euro e non mi piacciono per niente... Tutti restituiti... Se si trovasse un usato di marca a quel prezzo o inferiore sarebbe l'ideale. Se poi esiste un proiettorino di quelli portatili fatto bene ancora meglio, ma non credo...
Grazie a chiunque vorrà darmi consigli.