Visualizzazione Stampabile
-
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/c...522/index.html
La miniserie Marvel distribuita su Disney+ sviluppa i due personaggi, lasciati in Avengers: Endgame, in maniera a tratti geniale, in un crossover di generi che è una metafora perfetta dei tempi che stiamo vivendo
Click sul link per visualizzare l'articolo.
-
a me è piaciuta moltissimo, è atipica, i primi due episodi spiazzanti...poi pian piano la trame evolvendosi si dipana.
-
Anche a me è piaciuta molto, all'inizio è surreale :p poi si capisce cosa sta succedendo.
-
Serie davvero notevole.
Magari da qua in poi l'approdo in Disney dell'universo Marvel potrebbe intraprendere un sentiero di eccellenza.
Ci spero tanto.
-
-
Una noia terribile ....., ne ho guardato , a fatica ,4 ep. Poi basta , non fa per me :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mauro-1966
Una noia terribile ....., ne ho guardato , a fatica ,4 ep. Poi basta , non fa per me :D
Sinceramente la sto trovando molto lenta anche io, avevo abbandonato a metà prima puntata tempo fa, l'ho ripresa da poco e mi sono dovuto sforzare per arrivare alla fine della terza...
Leggo che il bello viene dopo quindi tengo duro...
Una cosa però, nell'articolo si parla di Atmos ma nei primi 3 episodi in 4:3 a me riconosce un semplice 5.1 ed uso l'audio inglese, ci sarà prossimamente o c'è qualche problema con la mia tv?
-
ATMOS ???
Scusate...ma dove avete sentito il DOLBY ATMOS ? io ho un sistema ATMOS (DENON AV4400H 5.1.4) ma l'audio dalla DISNEY esce in DD+ 5.1 sia in inglese che in Italiano. e questo in tutti gli episodi. Se qualcuno riesce gentilmente a dare un chiarimento. Grazie.
-
Facendo qualche prova mi sono accorto che selezionando l'audio in pure direct riconosce l'atmos, vedi se funziona anche sul tuo Denon ;)