Non trovando modelli in vendita secondo voi quanto s può chiedere per il Denon X6300H perfettamente funzionante (ovviamente)?
Visualizzazione Stampabile
Non trovando modelli in vendita secondo voi quanto s può chiedere per il Denon X6300H perfettamente funzionante (ovviamente)?
Il prezzo di vendita nel 2016 era di circa 2500€ una stima attuale lo colloca a circa la metà del prezzo di listino
Grazie mille! Speravo qualcosa in più ma la tecnologia va avanti
Rimangono oggetti che invecchiano abbastanza velocemente (grazie a un marketing orientato all'obsolescenza programmata), per quanto un modello abbastanza riuscito.
Tanto per darti un'idea, a fine 2020 un Marantz 8012 nuovo di negozio (invenduto), uscito sul mercato ne 2018 l'ho portato a casa con quasi il 40% di sconto sul listino (non aveva mai suonato).
Di sicuro lo terrò ancora un anno, poi valuterò. La macchina funziona bene, l'unico motivo dell'eventuale cambio era l'aggiornamento agli ultimi standard video
Se è solo per questo ti converrà aspettare l'HDMI 2.1 è appena stata implementata e sono saltati fuori subito i primi problemi...più che altro legati all'interfaccia ludica...Se devi fare un cambio solo per questo non ne vale la pena...se dovessi upgradare dovresti trovare un buon X8500 d'occasione e allora forse ne varrebbe la pena...
Infatti ho visto i problemi con hdmi 2.1 sulle macchine uscite per ultime. Prima di un eventuale cambio valuterò bene il da farsi e se converrà veramente. Diciamo che sono stato largo quando avevo preso il X6300H....avrei potuto prendere benissimo il modello 4300.
Detto questo mi godo il mio Denon e sono felice così :D