Posso rendere primaria l'uscita secondaria del subwoofer del mio sintoamplificatore?
Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione.
Ho riscontrato un problema con il sintoamplificatore Denon AVR-X3500H che ho acquistato tempo fa. Mi ci sono sempre trovato benissimo e mi ci troverei bene ancora se non fosse che, sistemandone i vari fili, mi si è danneggiato il cavo di uscita del subwoofer. Per la precisione, la punta finale del filo si è rotta nel connettore e non c'è modo di rimuoverla.
L'unica soluzione, al momento, sembra essere quella di rivolgersi ad un tecnico Hi-Fi che me lo terrebbe via per un tempo che non posso concedermi; pertanto vorrei chiedervi un'informazione: siccome questo sintoamplificatore è munito di due uscite per il subwoofer, posso collegare il mio alla seconda uscita e rendere quella come primaria?
Io ho provato a connetterlo, ma non mi viene riconosciuto. Forse c'è qualche procedura specifica da eseguire nelle impostazioni del dispositivo? Oppure il "secondo" subwoofer viene letto soltanto se ce n'è già uno installato?
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.