Aiuto, rischio il divorzio...
Salve a tutti,
ho un problemuccio..., ieri ho montato il vpr a soffitto nel salone con la staffa universale, tutto bene tranne per il litigio selvaggio fatto con la moglie (che non aveva valutato bene l'impatto "ambientale" del bambinello da me acquistato), con relativa scenata e minacce varie...
Adesso per porre rimedio e salvare capra (proiettore) e cavoli (matrimonio) avrei pensato di sostituire la staffa del vpr con un qualche sistema di aggancio a soffitto in modo da posizionare il vpr come una "plafoniera" e farlo "sparire" in una struttura di cartongesso.
Domanda: qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e se si come ha risolto?
Non mi parlate di elevatori ed affini per due motivi: costo e soffitto della sala troppo basso per quei cosi.
Vi ringraziamo (io e la moglie) per tutti i suggerimenti e consigli che potrete darci.
Re: Aiuto, rischio il divorzio...
Citazione:
fazer ha scritto:
Domanda: qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema
Con la moglie o con il vpr :D ;) :rolleyes:
Vedi se magari ti avvicini a qualche parete per montarlo su di una mensola. L'impatto ambientale è sicuramente minore. Poi magari con accanto un bel vaso;)
Stefano
Citazione:
fazer ha scritto:
Salve a tutti,
ho un problemuccio..., ieri ho montato il vpr a soffitto nel salone con la staffa universale, tutto bene tranne per il litigio selvaggio fatto con la moglie (che non aveva valutato bene l'impatto "ambientale" del bambinello da me acquistato), con relativa scenata e minacce varie...
Adesso per porre rimedio e salvare capra (proiettore) e cavoli (matrimonio) avrei pensato di sostituire la staffa del vpr con un qualche sistema di aggancio a soffitto in modo da posizionare il vpr come una "plafoniera" e farlo "sparire" in una struttura di cartongesso.
Domanda: qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e se si come ha risolto?
Non mi parlate di elevatori ed affini per due motivi: costo e soffitto della sala troppo basso per quei cosi.
Vi ringraziamo (io e la moglie) per tutti i suggerimenti e consigli che potrete darci.
io l'ho costruito.
però devi saperti arrangiare con saldatrice, tornio o trapano.
devo fare delle foto, che ti manderò
Citazione:
fazer ha scritto:
Salve a tutti,
Cerca negli ultimi reportage di Digital Home Video (mi pare fosse quello sul Photokina), sono sicuro che ci fosse la foto di un VPR digitale con il quale avevano fatto l'accrocchio che tu vorresti realizzare.
Re: Re: Aiuto, rischio il divorzio...
Citazione:
Luigi Somenzari ha scritto:
Cerca negli ultimi reportage di Digital Home Video (mi pare fosse quello sul Photokina), sono sicuro che ci fosse la foto di un VPR digitale con il quale avevano fatto l'accrocchio che tu vorresti realizzare.
Dove, sulla rete? C'è un sito?
Re: Re: Re: Aiuto, rischio il divorzio...
Citazione:
fazer ha scritto:
Dove, sulla rete? C'è un sito?
No sulla rete non troverai nulla. La rivista e' solo cartacea. Se pazienti qualche giorno (il tempo di andare a casa, trovare la rivista, portarla in ufficio, scannerizzare la foto ed inviartela) posso inviartela io.
Re: Re: Aiuto, rischio il divorzio...
Citazione:
stazzatleta ha scritto:
io l'ho costruito.
però devi saperti arrangiare con saldatrice, tornio o trapano.
devo fare delle foto, che ti manderò
Le foto le VOGLIAMO tutti!!! :) :)