ciao a tutti, è possibile collegare un subwoofer analogico alla LG 55CX? (o alla 55BX?) utilizzando quindi le casse della tv e come bassi il subwoofer .. o se avete altri consigli o idee, leggo tutto molto volentieri!
grazie a chi mi leggerà! :)
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, è possibile collegare un subwoofer analogico alla LG 55CX? (o alla 55BX?) utilizzando quindi le casse della tv e come bassi il subwoofer .. o se avete altri consigli o idee, leggo tutto molto volentieri!
grazie a chi mi leggerà! :)
puoi provare ad impostare audio in "seapker interni + line out" e collegare il sub al uscita analogica stereo con jack 3,5.
Purtroppo le tv lg ripesso ad altre non hanno uscita sub come ad esempio i panasonic.
ti ringrazio!
ancora la tv non ce l'ho, ma volevo intanto cercare di capire :)
si ma non è una soluzione , se aumenti il volume della tv non aumenta il volume del sub.
un soundbar con sub :D.
potresti usare la nuova voce dei CX "seapker interni + bluetooh surround" che in pratica crea un 4 stereo e collgare il sub con un adattatore bluetooh,ma so immaginare i risultati.
uscita sub non c'è quindi non si può fare molto.
grazie comunque, proverò a vedere! :)
Io invece ho recuperato un vecchio hifi stereo che ho ereditato con due casse e lo collego con l'uscità cuffie...immagino orripilirete, ma gia che ci sono... tutto fa :D
meglio dell'audio della TV? allora è tanta roba!
io ho potuto sentire il BX dal vivo - nello spazio immenso di mediaworld - e sinceramente mi è sembrato già un ottimo audio per essere una tv! :)
certo non sono un'audiofila..
uscita stero purtroppo fà un pò schifo come qualità audio, io ti consiglio di sfruttare ottico e di collegarci un DAC.
Il problema sono i bassi, BX ha un buon audio la i bassi mancano totalmente bastava mettere un uscita sub come sui panasonic ... ma LG deve vendere le soundbar...