TV 4K necessariamente da 40"
Ciao a tutti, sono Thomas e volevo porvi un quesito. Vorrei comprare una Smart TV per la cucina ma, dato lo spazio ristretto che abbiamo, devo optare necessariamente per un TV non più grande di 40", proprio perché uno da 43" con la base non ci sta. Io ho solo 60 cm in altezza e ho visto che i modelli Sharp da 40" 4K con Android ci vanno perfettamente: il problema è che non riesco a trovarne uno! Sono tutti esauriti i modelli più recenti! Ho fatto qualche ricerca online e ho visto che in pratica è solo la Sharp a fare una grandezza dello schermo del genere, altrimenti i 4K sono tutti a partire dai 43" in su. A me gli Smart TV Aquos piacciono proprio perché sono dotati di sistema Android, a differenza di altre marche con software proprietario. Secondo voi usciranno nuovi modelli a breve o bisogna aspettare molto tempo? Io opterei per lo Sharp Aquos 40BN5E che è il modello con più opzioni disponibili, ma purtroppo non si trova. Ho trovato su Amazon il modello 40BL5EA che dovrebbe essere simile, ma non so se valga la pena prenderlo, è ancora valido oppure obsoleto? Attendo quanti più aiuti possibili e grazie mille per l'attenzione! :)