Ma qui si diventa matti!!!!!
Allora amici,
da un paio di mesi mi sono deciso a fare il grande passo verso la videoproiezione mettendo molta carne sul fuoco a livello di idee e modelli dei quali ho letto un pò qui ed un pò la varie recensioni. All'inizio propendevo per il panny poi accantonato per via della sua, diciamo, "prematura" obsolescenza. Poi son passato all'XV-Z90 di Sharp accantonato per via della sua focale la quale necessita di una stanza molto grande e della mia paura dell'effetto rainbow. Ora sono arrivato alla conclusione di ordinare lo Z1 si Sanyo ma è uscito l'HS10 di Sony che insieme al panny 300 promette meraviglie.
Bene!!!!
Oggi ho fatto un giro di telefonate nella mia provincia (CT) alla ricerca di un posto ove visionare sia lo Z1 che l'HS10 ma purtroppo con esito alquanto negativo. Addirittura l'impegato di Trony mi diceva della presenza dell'HS10 presso il loro negozio ma io alquanto titubante asserivo fosse invece il precedente HS-1. Cmq ovunque telefonassi non facevano altro che proporre i SIM o gli Infocus ovviamente fuori budget ed anche di parecchio dato che 6000 euro per l'HT200 non li ho (e sono sempre titubante per la tecnologia DLP). Per riproporre il subject del thread, qui si diventa matti sul serio perchè non solo ho fatto tremiliardi di telefonate ma le persone all'altro capo non facevano che riproporre sempre lo stesso nome:
>>> Si abbiamo i SIM sono i migliori. Certo che li abbiamo abbiamo i SIM. Vuole videoproiettori? Abbiamo i SIM sono assolutamente FANTASTICI
Praticamente ho capito che dalle mie parti o spendi la metà di un autovettura e ti porti a casa un SIM oppure entri in un grosso centro commerciale e ti fai rifilare qualche ciofeca per 2000 euro.
Ora mi rivolgo ai miei conterranei, sapete se c'è qualche posto ove poter visionare qualche videoproiettore (anche per fare qualche confronto per carità) che non sia un SIM? Saranno fantastici per carità però il costo eccede di gran lunga il mio budget. Nessuno che abbia il Plus Avanti HE3200 da vedere (lo so è un DLP ma ha la ruota colore 5X a RGBRGB se non erro magari la separazione del colore non si vede e costerebbe circa 3500 euro)
Addirittura all'EURONICS avevano pure il panny 100 per 2000 euro. MATTI.
SI qui si diventa MATTI.
Re: Ma qui si diventa matti!!!!!
Citazione:
Originariamente inviato da digitalrage
Allora amici,
Ora mi rivolgo ai miei conterranei, sapete se c'è qualche posto ove poter visionare qualche videoproiettore (
Eccoci, conterraneo, ti informo che giorno 1 febbraio ci sara' un raduno siciliano a messina, molti sono possessori di Panny e tutti hanno visto all'opera diversi proiettori tra cui infocus plus sim sharp ecc.
Facile no, ti unisci, vedrai all'opera alcuni proiettori in ambiente domestico e poi andremo in un negozio locale a vedere altri vpr, l'occasione e' ghiotta anche per conoscersi e scambiare opinioni e commenti su questo mondo.
Se la cosa ti interessa cerca su of topic raduno siciliano e fatti sentire.
Mi raccomando non impazzire :D :D
Ciao