Devo riaprire new sondaggio per sondare appunto le Vostre opinioni sulla nuova firma, fatta a quattro mani da me e dal frullatore....
che ne dite?
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Devo riaprire new sondaggio per sondare appunto le Vostre opinioni sulla nuova firma, fatta a quattro mani da me e dal frullatore....
che ne dite?
walk on
sasadf
Tu sei pazzo!!!!:D :D
Un altro sondaggio per la signature!!!!!:eek:
Ho votato 3, ma....
togli il verde pisello!!!!!!
alla faccia del cerchiamo di limitare il proliferare di thread inutili :D ;) :p
azz.... l'hai fatto :eek: :eek:
così è meglio ;)
Vedi mio caro... bisogna avere la personalità per infischiarsene di quello che pensano gli altri se si è convinti di ciò che si fa....Citazione:
pampie ha scritto:
alla faccia del cerchiamo di limitare il proliferare di thread inutili :D ;) :p
Come ti ho già detto altrove, l'importante è rispettare le regole, poi... chi non ti ama non ti merita... ed il problema è solo suo ;)
P.s. mi pare sottointeso che da questo punto di vista (personalità) sasà non sia secondo a nessuno...
dico la mia, adesso magari è meno di impatto, ma come diceva Girmi è più fruibile, + leggibile, ed ha un aspetto più serioso e professionale!!
Mi piace, adesso provo con la vecchia gif!!
walk on
sasadf
Togli la giiiiiiiiiiiifffffffffffff!!!!!!!!!!!!! :D ;)Citazione:
sasadf ha scritto:
dico la mia, adesso magari è meno di impatto, ma come diceva Girmi è più fruibile, + leggibile, ed ha un aspetto più serioso e professionale!!
Mi piace, adesso provo con la vecchia gif!!
walk on
sasadf
Poi se uno non ti conosce sembri "il signore dei formati multicanale compressi".:eek:
ciao:)
Pacchio
ciao Mauro.. :D ho deciso di risponderti nel mio thread per non annoiare gli altri che, giustamente, sono qui per parlare della signature di Sasadf ;)Citazione:
maurocip ha scritto:
Vedi mio caro...
con stima, ciao :)
secondo me l'immagine toglie un po' simmetria al tutto... ma non si potrebbe mettere in firma una tabella o un link a una pagina esterna formattata al meglio? mmmhhh.... chi ci prova?
io dico che se togli la gif e utilizzi un verde più brillante è perfetta.
ciaooooooooo
Girmi aiuto!!!
La mia gif fa schifo a tutti!!!
fanne una tu migliore e più piccolina, please!!!
il verde a chi piace scuro a chi chiaro, quindi lo lascio così, và.
L'idea di Giapao, a dire il vero, per la mia CRASSA ignoranza informatica, non l'ho nemmeno capita!!!:rolleyes:
vediamo che se pò fa'
Per l'osservazione fatta da Pacchio, in effetti è vera, devo cambiare la dicitura...
qualche idea?:confused:
Tipo "targhe(gif)"
Oppure: Signs(gif)
oppure BOH!"?!?!?!:confused:
HELP!!
walk on
sasadf
me la miro e me la rimiro,
e mi piace sempre di più!!!:) :) :)
grazie davvero Girmi!!!
walk on
sasadf
non so se avete notato i vari ritocchi che ho fatto alla stessa!!!!:o :cool:
***** ho votato 1 per errore!
invece è troppo più carina di prima, mooolto meglio
mauro ha ragione sul verde pisello, ma forse il verde è ancora leggermente troppo scuro... comunque ormai si sta sottilizzando ;)
salutoni
matteo
Più leggibile della precedente, personalmente però, eliminerei la gif animata (che rovina la simmetria), lasciando solo il rinvio al 3D omonimo, a chi interessa lì trova immagini a volontà.
Ciao