Proiettore uso casalingo raggio 3mt su 100'/120'
Ciao a tutti, mi aiutate ad individuare un proiettore per uso casalingo?
Non dico un budget perchè non ho veramente idea di quanto si debba spendere per un buon proiettore con un buon compromesso tra prezzo e qualità, ma non ho grosse pretese (sicuramente non mi interessa il 3D, il 4k è un plus non necessario).
Non sono un maniaco della qualità (per capirci, le TV nei centri commerciali mi sembrano tutte uguali)
lo installerei in camera da letto, a fianco del letto a proiettare su un telo fronte letto che farei "scendere" dal soffitto (posizionato davanti alla finestra). Il telo me lo immagino di circa 100'/120' (ma anche più piccolo se queste dimensioni rappresentano un problema o se implicano l'acquisto di un proiettore costoso) ad una distanza di 3 mt. Tenete presente che deve avere un'ottima WiFi visto non avrei la possibilità di collegarlo via cavo ad un pc, oltre che e la possibilità di vedere film in streaming da netflix, prime, dazn e simili e/o filmati riprodotti dal mio pc (a proposito, come dovrei fare? Immagino serva qualche DLNA Server)
Considerando che avrò a breve un router Wifi 6 proprio in camera, mi date qualche dritta? Ripeto, non mi serve che sia il prodotto di punta, se si può risparmiare qualcosa ben venga, ma principalmente mi interessa che sia pratico e che sia "per smanettoni".