Visualizzazione Stampabile
-
Masterizzare su BD-RE
Salve posseggo da diversi anni un decoder panasonic DMR-BW T735 (presto lo cambierò con l'arrivo del DVB-T2) ho provato a masterizzare su BD-RE video scaricati da raipaly, ebbene mentre sul player del pc il video viene visualizzato regolarmente, appena inserisco il disco sul decoder non compare nessun video e mi dice che il disco è protetto da scrittura e non è possibile effettuarvi registrazione o copia, o provato a formattare il disco sia con il decoder sia con il programma di masterizzazione e masterizzare di nuovo ma niente, ho provato a convertire il file video (visto che viene scaricato in mp4) in M2TS con tsmuxerGUI ma niente, ho provato anche DVD CREATOR(che però non è free) però quando finisce di masterizzare ti crea una finestra menù dove in effetti si vede il video registrato e questo succede sia con il player del pc sia con il decoder, però non appena entro nella finestra per aprire il video a tutto schermo non me lo fa fare, avete suggerimenti? Esiste un programma free per eseguire quello che vorrei fare?
-
Dovresti chiedere ad un moderatore di spostare il tuo messaggio nella sezione giusta qui si parla solo di TV Panasonic non di lettori BD.
-
In quale sezione devo entrare per parlare con il moderatore?
-
Si utilizza il tasto segnala il messaggio ai moderatori...sposto la discussione nella sezione più indicata.
-
Dove si trova questo tasto? Io non lo trovo..
-
In ogni post sulla barra sotto a sx ... a dx trovi come rispondere...
-
Ma ora che sono nella sezione giusta qualcuna penso che potrà rispondere?
-