Verifica OLED LG55CX - AIUTO!!!
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto per una cosa strana che mi è capitata con la mia nuova TV.
Ho appena ricevuto il mio 55CX acquistato via internet su un sito che vende prodotti utilizzati per l'esposizione.
Si tratterebbe di prodotti mai accesi, con garanzia LG 24 mesi, di fatto una TV nuova.
La scatola nella quale mi è arrivata la TV è però del modello 55C9M sulla quale si sono limitati ad attaccare un'etichetta adesiva su cui è stampato un seriale ed la scritta OLED55CX.
Ho verificato l'etichetta sul retro e il numero seriale e modello risultano rimossi con un taglierino!
Entrando nelle impostazioni della TV, il modello è 55CX ed il seriale corrisponde all'etichetta stampata e attaccata alla scatola.
Ora, dal punto di vista estetico e degli attacchi, le due TV sono di fatto identiche, differisco in pratica solo del processore che nella versione CX è quello di terza generazione.
Mi chiedevo se esistesse qualche modo per verificare che tipo di TV mi è arrivata...
Ho paura che modificare il software della TV cambiando il modello ed il seriale noi sia poi un grosso problema.
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Morgan