Firmware DENON AVR X2500H
Buongiorno,
non sono sicuro di aver scelto la sezione giusta del forum per cui chiedo ai mod di spostare questo thread qualora avessi sbagliato.
Da un paio di anni ho un DENON AVR 2500H del quale sono molto soddisfatto in termini di resa audio, ma non affatto per quel che riguarda il software in generale.
Con il penultimo update del firmware la scheda di rete è diventata inutilizzabile per cui la stessa DENON mi ha mandato un email con le istruzioni per eseguire il restore del firmware.
La procedura di cui sopra non è mai andata a buon fine ed il sistema è entrato in una sorta di LOOP per cui non completando il restore riprova inutilmente la procedura.
Dopo diverse ore di vani tentativi mi sono deciso a riavviare il sistema e da allora pur accendendosi non funziona praticamente più nulla.
Purtroppo la DENON non fornisce i firmware in modo da poterli flashare mediante una chiavetta USB per cui mi chiedevo se qualcuno di voi ne avesse una qualunque versione anche non recente per tentare di ripristinare l'unità prima di spedirla chissà dove ed attendere chissà quanto tempo.
Grazie,
Andrea.