Tra Marquee 9500 e digitale che fareste?
Tra un marquee 9500 ed un digitale di ultima generazione cosa prendereste?
Ho un ECP 3500 di cui sono molto soddisfatto, ma abbandonare la via vecchia per la nuova mi da' qualche pensiero.
Vantaggi del marquee(che si suppone in condizioni buone):
la qualita' superiore ,ovviamente.
Svantaggi:
Molti.Mi massacra la sala, per tararlo ci vuole Gandalf,l'installazione è della difficolta' di un trasloco,oltre all'ansia per 100 kg sospesi-superabile-
Inoltre un WAF basso-basso,ma non insuperabile(ho sposato una santa donna)
Se si rompe sono cavoli miei....
Vantaggi di un digitale di ultima generazione,tipo benq 8720:
Peso ed ingombro,installazione,messa a punto.
Svantaggi
Costo elevato, svalutazione galoppante,qualita' inferiore(ma di quanto?)minor soddisfazione del CRT
Voi che fareste?
Non mi dite "devi vedere tu"-è ovvio-vi chiedo con le premesse che ho fatto voi che fareste.
Non ho mai visto un benq dal vivo, ma non è l'unico possibile ,ho solo fatto un esempio di un DC3, e l'unico marquee 9500 che ho visto,di Simone Berti,non era tarato in maniera ottimale.
Per questo ho bisogno di pareri.
Eugenio
Re: Tra Marquee 9500 e digitale che fareste?
Citazione:
Spaccaossa ha scritto:
Tra un marquee 9500 ed un digitale di ultima generazione cosa prendereste?
Ho un ECP 3500 di cui sono molto soddisfatto, ma abbandonare la via vecchia per la nuova mi da' qualche pensiero.
Vantaggi del marquee(che si suppone in condizioni buone):
la qualita' superiore ,ovviamente.
Svantaggi:
Molti.Mi massacra la sala, per tararlo ci vuole Gandalf,l'installazione è della difficolta' di un trasloco,oltre all'ansia per 100 kg sospesi-superabile-
Inoltre un WAF basso-basso,ma non insuperabile(ho sposato una santa donna)
Se si rompe sono cavoli miei....
Vantaggi di un digitale di ultima generazione,tipo benq 8720:
Peso ed ingombro,installazione,messa a punto.
Svantaggi
Costo elevato, svalutazione galoppante,qualita' inferiore(ma di quanto?)minor soddisfazione del CRT
Voi che fareste?
Non mi dite "devi vedere tu"-è ovvio-vi chiedo con le premesse che ho fatto voi che fareste.
Non ho mai visto un benq dal vivo, ma non è l'unico possibile ,ho solo fatto un esempio di un DC3, e l'unico marquee 9500 che ho visto,di Simone Berti,non era tarato in maniera ottimale.
Per questo ho bisogno di pareri.
Eugenio
Io ho posseduto due CRT (un Sony VPH 1042 e un VPH 1270) e ora sono il felice possessore di un Benq 7800.
Consiglio: passa al digitale, molti meno mal di pancia...