buongiorno a tutti, è il mio primo post e ne approfitto per ringraziare di avermi inserito nel forum.
Vorrei chiedere ad utenti più esperti quale amplificatore è consigliato per le Concertino prima serie.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
buongiorno a tutti, è il mio primo post e ne approfitto per ringraziare di avermi inserito nel forum.
Vorrei chiedere ad utenti più esperti quale amplificatore è consigliato per le Concertino prima serie.
Grazie
Ciao, benvenuto, il budget che avevi in mente più o meno qual'è?
Intorno a 1000 euro
Potresti valutare sia AUDIOLAB 6000A sia MUSICAL FIDELITY M2Si
Anche io sono per il Musical Fidelity.
Grazie per le risposte.
L'ambiente è di circa 30 mq..... avevo anche io pensato all'audiolab per le connessioni. Poi uso anche un giradischi (Thorens 166).
Lo so, è un impianto vintage :), infatti sto cercando di modernizzare!
Se vai di Musical Fidelity e vuoi un prephono allora mi sa che devi optare per il M3SI, ha anche qualche watt in piu' rispetto l' M2SI che con i tuoi 30 mq non guastano...
Infatti, andando a vedere le caratteristiche, mi sembrava una scelta più appropriata. Il budget ha una importanza relativa....vorrei un impianto "definitivo"
Beh sul nuovo con l' M3SI metti un signor amplificatore adatto ai tuoi diffusori...altrimenti potresti valutare Audio Analogue sull'usato, io ho il fortissimo Airtech con le venere 2.0, e che i prezzi sul nuovo adesso per A.A. si parte sopra i 2000€.
grazie a tutti...credo che farò qualche ascolto con gli ampli che mi suggerite. Per concludere i suggerimenti che ne pensate del rotel 14?
Valgono le considerazioni già espresse per gli ampli giapponesi...
Se cerchi qualcosa di definitivo guarderei altro...