Sindrome da upgradite acuta.
Ho appena sostituto un vecchio kit di casse Jbl northridge con delle nuove Klipsch in firma e già la smania per nuovi futuri miglioramenti comincia a farsi sentire. Ho la parete soggiorno che ha qualche anno sulle spalle e un tv 65” che muoio dalla voglia di sostituire con un 77”. Da sempre mia moglie si lamenta perché la configurazione divano a due posti di fronte alla tv e poltrona sulla parete laterale non consente a noi e ai bimbi, sempre più grandi, o agli ospiti, di stare seduti comodamente. E allora l’illuminazione! Via i cassettoni, nuovo mobile porta tv, decoder, ampli e Blu-ray sui ripiani, centrale sopra, tv a parete e due sub woofer sotto le mensole su cui poggiano le bookshelf frontali. In questo modo sparisce il sub che affianca la poltrona e si possono mettere 2 divani due posti ad angolo retto. Che ve ne pare dell’idea dei due sub sotto i frontali Rp 600m? Sarebbe un po’ come avere delle torri o comunque due torri tipo rp8000 con un solo subwoofer suonerebbero molto meglio? L’ipotesi torri però, oltre a costringermi a liberarmi dei frontali e ad essere di 600€ più costosa, non mi consentirebbe di spostare il subwoofer e posizionare il divano aggiuntivo. Metto una foto della parete così come è in modo che si capisca meglio quello che vorrei fare. https://www.amazon.it/photos/share/Y...koxQxUw85RAii1