Purtroppo il mio accrocco per la stanza bimbi non va più,me ne servirebbe uno mooolto economico ma che non decolla ogni volta che lo accendo!
Visualizzazione Stampabile
Purtroppo il mio accrocco per la stanza bimbi non va più,me ne servirebbe uno mooolto economico ma che non decolla ogni volta che lo accendo!
Credo che il messaggio sia finito fuori posto, o forse hai dimenticato di indicare a quale dispositivo ti riferisci (un proiettore da acquistare o già acquistato?)
Sì hai ragione, mi si è guastato il Wimius low cost ,devo comprarne un altro, budget ridicolo(lo so sono povero) ma non vorrei che la ventola dia troppo fastidio.
Ho un Apeman lc650 che comprai per curiosità (oramai giace in ripostiglio) e posso dirti che uno dei pochi pregi era proprio la silenziosità.
Ma in assoluto silenzio o con l'audio del film? ... :D
Ma questo apeman dove lo vendono? su Am@zon non trovo quella sigla!!
Si con l'audio del programma non senti la ventola, è silenzioso. Io lo vedo su Amazon devi mettere come ricerca Apeman lc650 costa 199 euro ma c'è il coupon di 40 euro di sconto quindi costa 159 euro spedito.
https://www.amazon.it/Proiettore-APE...dDbGljaz10cnVl
Ti specifico che ovviamente rispetto ad un proiettore vero non c'è paragone ma visto che ne avevi uno simile penso che per te possa andare bene.