Consigli acquisto telo + proiettore
Ciao a tutti, volevo chiedere dei consigli su acquisto telo motorizzato più proiettore da mettere nel soggiorno, posto foto parete. Cerco un proiettore per uso gaming e home cinema e per questo ho visto il Benq X1300 i che pare molto interessante visto il basso input lag e i 120 di frequenza, a 4 led. Cercavo un proiettore ultra corto, ma da quello che ho potuto leggere sembra che per questo tipo di tecnologia non ci sono macchine con input lag basso e il prezzo è molto più alto. Le misure sono: da terra al mobile sopra, dove sta il trenino per intenderci sono 2 metri, da terra al piano del mobile inferiore dove si trova il decoder sky ecc sono 35 cm, dal piano del mobile inferiore fino sotto al mobile superiore sono 130 cm e andando più in sù, dal piano del mobile superiore al soffitto altri 70 cm. La base della parete è larga 2,60. La distanza di visione 3,70 m. Posizionamento max installazione vpr 4,20. Sulla destra c'é una finestra balcone. Gentilmente chi vuole mi potrebbe consigliare un modello di proiettore e telo motorizzato baget sui 1500 euro e come posizionarlo? grazie mille in anticipo. Non so come fare ad allegare la foto , se qualcuno mi può aiutare come fare oppure se vuole riceverla direttamente tramite e mail posso mandarla, grazie.