Sono ignorante lo ammetto, aiuto acquisto videoproiettore.
Salve, tempo fa acquistai un proiettore usato il Toshiba TDP-TW90 - DLP. Il proiettore è montato a soffitto ed è MOLTO datato. Ha il wifi ma è davvero macchinosissimo usarlo. Non ha porta usb non ha rete Lan e questo fa si che praticamente per usarlo di volta in volta debba montare una centrale nucleare e quindi il risultato è che non lo uso. Il videoproiettore è associato ad un sistema dolby LG di cui non ricordo il modello, ma è un lettore DVD con 2 colonne retro, 2 alti lato 1 frontale ed i bassi.
Dicevo il videoproiettore è datato e difficile da raggiungere anche se dietro ho predisposto un tubo da 60 mm in cui passa ogni ben di Dio di cavi.
Vorrei mantenere il mio dolby ma vorrei cambiare il videoproiettore e comprarne uno più friendly semmai con la LAN per collegarlo alla rete domestica (ed al NAS) o il wifi per evitare di salire sulla scala ogni volta ad infilare eventuale chiavetta USB o per proiettare cio che ho sul cellulare (cosa che vorrei davvero ottenere).
Il videoproiettore "spara" contro un telo motorizzato datato di 2x1.50 mt (che non cambierò) posto ad una distanza di 5 metri.
Vorrei rimanere sotto i 1000 euro, vorrei qualcosa non da ALTISSIMA FEDELTA' ma nemmeno vorrei andarmene con gli occhi stropicciati a fine proiezione semmai con immagini poco nitide e scure.
Sono un CAPRA in materia quindi o mi sparate consiglio diretto o parlate in italiano stretto ;) altrimenti non vi seguo.
Dovrei essere orientato per un DLP che se ho ben capito sono ancora i migliori.
Grazie a tutti anticipatamente, aiutatemi vi prego...
Ripeto lo vorrei LAN WIFI munito...
Mi piange il cuore aver predisposto tutto, cavi sotto traccia compresi e non poter sfruttare la videoproiezione.