cambridge audio a500 non funziona
Ciao a tutti
Ho un problema con il mio cambridge audio a500 è un integrato, ho inserito il link delle foto dell'amplificatore spero che si vedano. Ce L'ho da molti anni, usato pochissime ore, l'ho tenuto fermo in scatola originale con la custodia tessuto non tessuto in casa, posto asciutto senza umidità.
Ho controllato tutti i collegamenti già prima positivi e negativi dei collegamenti, ho dato una preventiva soffiata per polvere, fatto piano per non rompere nulla.
Acceso per la prima volta, solito stonc in accensione e appena acceso l'ampli sentito fruscio per qualche secondo andato poi a morire, non mi ricordo se questo fruscio iniziale ci fosse sempre comunque adesso che non funziona non mi sembra che lo faccia più. Ho messo poi il cd sentivo solo diffusore destro, con il fatto che avevo cambiato i morsetti ai diffusori ho provato un altro diffusore e non era, acceso e spento per 3 volte la terza volta non si sentiva più neanche la destra.
Non c'è nulla di bruciato ne odori ne a vista, le foto che ho postato sono subito dopo il problema ad amplificatore acceso, i 2 led come vedete sono accesi dovrebbero essere 1 per ogni canale, a mia ignoranza.
Probabile che siano i condensatori vero? non c'è nulla che possa essere altro?
Ho cercato di dettagliarvi il pìù possibile
Le foto sono in l'accensione, al momento del non funzionamento
https://photos.app.goo.gl/RbGeXNSW4CHDoi5k7