Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/16385.html
La maggior parte dei nuovi televisori OLED LG 4K/8K, inclusa la serie G1 OLED Evo con pannello più luminoso, verrà commercializzata tra aprile e giugno, con prezzi in discesa rispetto ai modelli dell'anno scorso, tranne per la serie UHD 8K Z1
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
dai che devo pensionare il mio 65b6v
-
3000€ di differenza tra un 77” ed un 65” mi sembra davvero eccessivo!
Per il resto i prezzi sono comunque in discesa e non in aumento come si diceva qualche mese fa e dopo Sony anche Lg conferma il calo.
Spero che come al solito poi dal prezzo di listino si scenda velocemente, già lo scorso anno, praticamente fin dal lancio, Lg offriva cashback da 300€ sui 65” e 500” sui 77”, cosa importante sulla serie G perchè, attualmente, con una differenza di prezzo di “soli” 4-500€ dal sony master Series, farebbe optare molti per il sony mentre se il divario aumenta uno ci pensa un po’ di più
-
la differenza di prezzo tra un 77" ed un 65" è dovuta alla resa produttiva ed ai numeri inferiori rispetto al modello da 65"
Mi fa pensare di più la differenza tra il 77" e l'83" C1...per soli...6"
-
Sicuramente è così ma caspita, ti costano meno due 65” che un 77”
-
vedo con piacere che LG C1 ha un prezzo di partenza inferiore a quello dello scorso anno, forse un 77 pollici inizia a diventare fattibile
-
Scusate ma l'anno scorso l'LG CX da 77' non veniva 5000€?
-
OLED48C1 - 1650 - in sostituzione dei 3 monitor da 24 della postazione pc
OLED77G1 - 6500 - in sala al posto del 55C7 che penso di piazzare a qualche amico
ora bisogna solo trovare il terzo lavoro per le rate
* spero abbiano messo le vere HDMI 2.1 a 48Gbps quest'anno.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ostrica
Scusate ma l'anno scorso l'LG CX da 77' non veniva 5000€?
Secondo voi ci sarà qualche promozione / offerta per gli attuali BX/CX? Il cx sta ancora a 1600 euro....
-
Balzo in avanti dei prezzi rispetto agli OLED serie C9 e CX:eek:, saranno giustificati da aspetti tecnici superiori ? o molti dubbi in merito, aggiungo anche che dal punto di vista estetico con quelle odiose e bruttissime ZAMPETTE come supporto è un passo indietro.
-
Io questo gran balzo in avanti non lo vedo, la serie C1 è più o meno allineata ai prezzi della serie CX, ma soprattutto la serie G1 pur avendo il nuovo pannello evo costa meno della serie GX dell'anno scorso!
-
Ricordiamoci che stiamo parlando di prezzi di listino.
Sia la serie C che la serie G del 2021 costano meno delle rispettive serie del 2020.
Lo street price si vedrà dopo un pó.
Inoltre, la serie G di quest'anno monta anche un pannello migliore della serie C e anche la serie B e A sono tra di loro differenti.
Per la prima volta in LG segmentano il mercato:
Serie A - processore A7 60hz
Serie B - processore A7 120hz
Serie C - processore A9 120hz
Serie G - processore A9 120hz pannello EVO +20% luminosità
Se penso poi che un 55A1 può facilmente finire a 990 euro nelle offerte offrendo le stesse performance (e forse migliori) del 55C7 pagato piú del doppio 3 anni fa.
-
Ma si sa se usciranno anche dei nuovi televisori di tagli più piccoli? In particolar modo 22" 24" che fanno solo hd non full, e 32"?
-
Fino al 2019 si fermava a 55 e sono due anni che ha messo il 48. Sono sempre 4K e non FHD, LG non li fa. Forse altri marchi.
-
il 77" CX dello scorso anno di listino era a 5.000 euro e non 7.000 come avete indicato voi (a quel prezzo era il Gx).