Case Tenor..problemi di progettazione
Ciao, volendo assemblare un HTPC che dovrà essere sempre esposto nella mia sala, ho preso un CASE che mi piacesse esteticamente.
Ho preso il Tenor della Thermaltake che mi piace, ha ventole interne, ed è molto silenzioso (questi naturalmente sono mie gusti !).
Mi arriva, bellissimo ecc. c'è però un problema del quale mi sono accorto in fase di assemblaggio.
Monto sul case una scheda ASUS A7V600 (ATX che viene supportata dal case) e quando vado ad inserire il masterizzatore DVD mi accorgo che non centra poichè và a cozzare con la MoBo !
L'errore di progettazione del case è evidentissimo, mi ritrovo quindi a non poter utilizzare quel cassettino in basso a destra.
Il problema è facilmente risolvibile, poichè il case ha un cestello per 3 lettori, ma devo aprire tutta la parte (facilmente apribile a pressione) destra per accedere al cassetto del lettore.
Ho scritto queste 2 (!) righe di esperienza personale in modo che se doveste comprare tale case, optiate per installare una MoBo Micro ATX e non dover poi essere delusi.
CIAO !
Re: Case Tenor..problemi di progettazione
Citazione:
wilde76 ha scritto:
L'errore di progettazione del case è evidentissimo, mi ritrovo quindi a non poter utilizzare quel cassettino in basso a destra.
CIAO !
Fatto quanto mai curioso: in alcune immagini lo sportellino piccolo sembrava fatto più per poter accedere ad un display che non per potervi inserire un DVD drive, ma d'altronde le specifiche parlano di 3 trays da 5.25...
Un saluto. Leo