Visualizzazione Stampabile
-
TV max 43"
Ciao a tutti! Premetto che non sono espertissimo di TV ma spero mi possiate aiutare.
Sto cercando un tv non oltre i 43 pollici, perché poi avrei problemi di spazio. Credo che
fino a queste dimensioni arrivino in Full HD, non mi pare a 4k. Sbaglio? A me comunque
full hd andrebbe più che bene, poi se c'è di meglio... consigliatemi voi. A me sto tv serve
per collegarlo al pc, quindi lavoricchiare e guardare film in streaming. Mi pare di aver capito
che la qualità (e prezzo) dei pannelli va nel seguente ordine: led, qled, oled. Non vorrei
spendere un capitale sinceramente, ma vorrei qualcosa di molto buono, che duri negli anni.
Un cosiddetto "best buy" sarebbe l'ideale :cool:
Potete gentilmente consigliarmi qualche modello? Grazie infinite. :D
-
Al link che segue trovi i mier-i televisori best buy. :)
https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Ciao Angelo,
sfrutto questo thread per chiederti una cosa: ho visto il Samsung QE43Q60TAUXZT e mi sembra un ottimo televisore 4k... Ci sto facendo seriamente un pensiero. Secondo te c'è speranza che calino i prezzi a breve, considerando che è un modello del 2020? Grazie mille :-)
-
Citazione:
LucaSn
Ciao Angelo,
sfrutto questo thread per chiederti una cosa: ho visto il Samsung QE43Q60TAUXZT e mi sembra un ottimo televisore 4k... Ci sto facendo seriamente un pensiero. Secondo te c'è speranza che calino i prezzi a breve, considerando che è un modello del 2020? Grazie mille :-)
preso ad inizio febbraio sul sito samsung a 489,00 euro ,soddisfatto dell'acquisto,solo che trovo i colori della tv un po' troppo saturi,sto smanettando nelle impostazioni per trovare il giusto compromesso...
-
Citazione:
clevo75
preso ad inizio febbraio sul sito samsung a 489,00 euro ,soddisfatto dell'acquisto,solo che trovo i colori della tv un po' troppo saturi,sto smanettando nelle impostazioni per trovare il giusto compromesso...
per i colori dovevi prendere il Sony che è il migliore ma più costoso..