Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/diffusori/289.html
International Audio Group, già proprietaria dei marchi Wharfedale, Apogee e Quad, ha annunciato l'acquisto dello storico marchio Mission, costruttore di sistemi di altoparlanti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
così, dopo Jamo, "cade" anche un'altro che è stato grande in passato ....
peccato .. ma c'est la vie ...... :)
Mandi!
Alberto :cool:
P.S. Emidio e Nicola, voi che siete sempre "up to date" , confermate che anche McIntosh è passata sotto la holding che possiede Denon (Nippon Columbia) e Marantz ? Mi era giunta questa voce all'orecchio .....
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
così, dopo Jamo, "cade" anche un'altro che è stato grande in passato ....
peccato .. ma c'est la vie ...... :)
Mandi!
P.S. Emidio e Nicola, voi che siete sempre "up to date" , confermate che anche McIntosh è passata sotto la holding che possiede Denon (Nippon Columbia) e Marantz ? Mi era giunta questa voce all'orecchio .....
è ormai diventato necessario. troppe marche, troppa concorrenza in un mercato che recepisce sempre meno, o meglio che è disposto a spendere molto meno.
sicut transit mundi
-
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
... confermate che anche McIntosh è passata sotto la holding che possiede Denon (Nippon Columbia) e Marantz ? Mi era giunta questa voce all'orecchio .....
Confermo: storia di più di due anni fa. La stessa holding (credo si chiami D&M) ha anche iniziato l'acquisizione di Boston più o meno un mese fa ;)
Emidio
-
Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:... ha anche iniziato l'acquisizione di Boston più o meno un mese fa ;)
Uhm .. mai piaciuta molto la Boston Acoustics ... neppure per uso CAR ... troppo "difficile" da installare per far suonare come si deve ... ed anche in casa ... troppo ostica da posizionare (tipo Sonus Faber per intenderci) ... IMHO.
Anyway, grazie della conferma.
mandi!
-
-
THX ;)
mandi!