Ciao, magari su Amazon, qualcuno ha esperienze con giunti per giuntare due cavi HDMI?
Vorrei fare un acquisto sicuro e che non dia problemi di segnale, di nessun tipo.
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Ciao, magari su Amazon, qualcuno ha esperienze con giunti per giuntare due cavi HDMI?
Vorrei fare un acquisto sicuro e che non dia problemi di segnale, di nessun tipo.
Grazie :)
Ho visto su amazon l'unico con un marchio stampato su (Ivanky???) dice chiaramente che giunta al massimo due cavi da 2mt e costa 7 euro contro i 10euro di un cavo HDMI da 5 metri.
Il consiglio che ti posso dare č quello di acquistare un cavo HDMI pių lungo e di evitare, per quanto possibile giunture. E’ tuttavia possibile l’acquisto su Amazon di un adattatore HDMI femmina-femmina lo puoi cosė provare ed in caso di insuccesso restituire.
Si in effetti era proprio quello che avevo adocchiato anche io, in mezzo alle varie schifezze, sembra il migliore.
Vediamo come si comporta, garanzia amazon!
Grazie!
In realta e' provvisorio, solo per un test.
Ho uno splitter (1in // 2out) hdmi lindy che mi ha iniziato, dopo due anni, a dare problemi di "aggancio segnale", percio voglio inserire il giunto tra in e out cosi per testare al volo se e' lo splitter..avendo i cavi veramente messi in modo tale che cambiarli, per fare una prova, e' groppo complicato.
Prima vado di giunto, poi vedo.
Grazie!