Consiglio acquisto TV 50" 4k compatibile con supporto VESA 200x200
Ciao a tutti.
Come da titolo cerco una tv da 50" 4k, non ho limitazioni di denaro, vorrei solo cercare di capire qual è il modello migliore. L'unica limitazione che ho è utilizzare il supporto tv già esistente che è un Meliconi Slimstyle Plus 200 nella cui pagina del prodotto sono presenti tutti i modelli compatibili che non sono altro che i modelli con vesa 200x200.
Detto ciò il modello migliore che potrei prendere mi sembra possa essere il Sony xh95 da 49 pollici che però adesso viene sui 999 euro da unieuro e da ciò mi collego ad un'altra domanda: vale la pena aspettare qualche modello del 2021 oppure è un buon periodo per comprare questo?
Leggendo online è consigliato anche il Philips 50PUS8505 che però non è compatibile col mio supporto, stessa cosa l'oled LG da 48".
Poi avevo visto anche il Samsung qled q80t da 50 pollici però ho letto che ha un pannello da 60hz.
Visto che sarebbe una tv che terrei per un pò sono disposto a spendere anche una cifra congrua, però ovviamente vorrei essere sicuro di acquistare un prodotto di qualità. Utilizzo principale: film, serie tv da netflix, amazon prime, ecc, sport ogni tanto, no gaming, no necessità di collegare il pc. Sarebbe bello anche trovare una tv con un buon audio integrato anche se so che non è semplice.
Altri consigli? Se mi consigliate i modelli 50" secondo voi migliori io poi vado a controllarli nella pagina del supporto tv.
Grazie a chi risponderà.