Visualizzazione Stampabile
-
Sony XJ90 e XJ95
Ciao a tutti,
vorrei, se già possibile, iniziare a capire una cosa sui Full LED 2021 di Sony in previsione di un acquisto verso fine anno. Pare che quest'anno gli XJ90 e XJ95 si fermino al 75 pollici, ma cercando su siti inglesi (USA e non solo) pare che sia prevista in UK e in Germania la variante 85XJ95. Perchè la XJ90 è stata tagliata fuori da questo polliciaggio? E perchè se esiste un taglio da 85 lo vendono altrove ma in Italia no? E' pur sempre la stessa tv, basta caricargli il sw in italiano...
Domanda a margine: a parte Samsung, che non supporta diversi formati sia audio che video privilegiando i suoi, cosa c'è di equivalente ai Full LED Sony con taglio da 85? Diversamente mi dovrò "fermare" al 75, ma essendo a 4 metri di distanza è un pò come andare a Roma senza vedere il papa e pagare il viaggio caro e salato.
Grazie mille.
-
Ciao.Dal sito Sony Italia gli x95j sono indicati anche nella versione da 85 pollici
https://www.sony.it/electronics/televisori/x95j-series
-
Ah, ok. Allora gli articoli letti non la riportavano. Meglio così, anche se la XJ95 rispetto alla XJ90 sarà una spesa non indifferente. Ma quantomeno ho la possibilità di fare le cose per bene e tenerlo per minimo 10 anni. Grazie mille.