Visualizzazione Stampabile
-
Aq tango 95.
Ciao a tutti, sto cercando un paio di diffusori a tre vie, sono orientato per le dj 308 ma non riesco a trovarle. Alzando un po' il budget ho visto le aq tango 95 che sono sempre a tre vie. Qualcuno che le ha sentite o le possiede mi può dire come vanno? In rete non ho trovato molto. Grazie
-
Segnalo la differenza morfologica (dimensioni della cassa e diametro del woofer) e di efficienza (+5dB in favore delle dj 308) mentre le accomuna il fatto di essere state pensate per locali pubblici. Se questo è l'utilizzo previsto una differenza di 5dB di efficienza da recuperare è parecchio.
-
Quindi sulla carta sarebbero meglio le dj 308?
-
Più efficienti significa solo che producono un volume più alto a parità di erogazione potenza da parte dell' amplificatore, a seconda del contesto può essere un vantaggio importante oppure del tutto irrilevante, come ad esempio (sarà irrilevante) nel caso che fossero utilizzate in una stanza di medie dimensioni con un amplificatore di potenza adeguata.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Giantonio
Ciao a tutti, sto cercando un paio di diffusori a tre vie
vanno bene anche da pavimento?
-
Se parli delle Indiana Line dovrai attendere un po' che riassortiscano i magazzini dopo il passaggio di proprietà a Coral...
Le Aq Tango 95 non le ho mai ascoltate ma sarei curioso di sapere come suonano...
-
Nessuno del forum ha mai provato dei diffusori di questo marchio? Sinceramente mi piacciono ma non potendo ascoltarle, prima di acquistarle, vorrei qualche parere. Ciao
-
a breve riarriveranno le serie dj di indiana line, vai a colpo sicuro
-
Ciao, ho un po ristretto il campo di ricerca. Sono indeciso fra tre modelli. Le dj. 308, elac debut 6.2 o q acoustics 3030. Per ascolto prevalentemente musica tekno elettronica ma in una piccola stanza dedicata quale delle tre è più indicata? Secondo me le dj 308 ma non vorrei che fossero troppo grandi per la stanza di ascolto che è di lunghezza 2 metri e 58, larghezza 1 metro e 67 e altezza 2 metri e 30. Inoltre i diffusori citati presumo siano migliori di gran lunga alle mie attuali technics sb cs65? Giusto? Grazie
-
Direi che per il genere di musica che ascolti hai scelto il modello che meglio sa rappresentarla. Sono in effetti dimensionate per ambienti anche più grandi del tuo però per la musica tekno richiede un suono dinamico...