Proiettore per camera da letto con proiezione laterale
Ciao a tutti,
è la primissima volta che mi affaccio in questo argomento.
Stavo osservando questi proiettori di nuova generazione super-economici ed indipendenti (con Android già all'interno), in particolare il nuovo XAOMI Mijia SJL4014GL e lo XGMI Mogo.
Premesso che già, tra i due, andrei per lo XAOMI, costa di meno e rende di più (probabilmente non è portatile, per questo), mi devo già scontrare con il mio utilizzo: la camera da letto.
Ho un armadio bianco di fronte al letto, ed è proprio lì, che voglio proiettare il proiettore.
Capisco che non sarà un granchè (meglio muro o un telo, ovvio!), ma per le mie esigenze e per il mio uso della TV in camera da letto, più che bene. Inoltre, entrambi i device, hanno un buon audio, stesso discorso, in camera da letto niente hi-fi per me, già sarebbero entrambi sufficiente e anche più.
Detto questo, da ciò che ho capito, è impossibile la visione dal lato. Mi spiego, non posso mettere entrambi i device di fronte l'armadio, perchè vorrebbe dire metterli sopra la mia testa, sulla spalliera del letto (!), ma vorrei metterli sopra una cassettiera laterale. Nemmeno pensabile mettere il tutto su un comodino, anche lì, non mi ci vedo per il discorso dell'audio, ad avere il device accanto.
Esiste un proiettore, di questa tipologia, che si sposerebbe con una proiezione che deriva dal lato della stanza e non "di fronte"?