Visualizzazione Stampabile
-
Anomalia Yamaha HTR-6030
Salve, leggendo tante discussioni nel forum vi vorrei porre questa domanda:
ho un amplificatore home teather Yamaha HTR-6030 che da qualche giorno presenta il problema che non si sentono più tre diffusori (in particolare i due frontali laterali e il posteriore dx). Ho chiesto informazioni per un'assistenza ma mi hanno detto che se si trovano ancora i pezzi la riparazione costerà 250-300 € (pur ancora non sapendo di che anomalia si tratta). Voi cosa ne pensate, qualcuno ha esperienza in merito? Francamente mi scoccia abbastanza cambiarlo perchè a parte che è usato davvero poco ha una qualità audio buonissima.
In attesa di avere qualche vostro parere vi invio i saluti essendo la prima volta che mi collego.
;)
-
Una domanda forse banale...hai verificato i collegamenti tra sinto e diffusori , sembra un anomalia strana dettata mancanza di segnale.
-
Si si controllato tutto. Ho anche provato a mettere i cavi dei diffusori funzionanti in quelli che non funzionano e il risultato è lo stesso.
-
Sul display dello YAMAHA vedi accese tutti box dei diffusori L C R / SL SR? https://www.avmagazine.it/forum/imag...AASUVORK5CYII=
-
-
come ulteriore tentativo hai provato a riconfigurare tutti i diffusori, dopo aver staccato la spina per almeno 10 secondi e riconfigurato il tutto? verificando anche i livelli...
-
Ma francamente non ho provato ma non mi sembra di aver configurato i diffusori quando l'avevo montato. Li avevo collegati e basta. Ma esiste una procedura di configurazione per quel sistema?
-
Ma il manuale ce l'hai? perché nel manuale è spiegato come impostare il Sinto e attivare i vari diffusori impostando dimensioni etc...