Buona soundbar oppure centrale es. Klipsch?
Ciao, avevo acquistato una soundbar HW Q60T della Samsung ma era difettosa. Il suono era buono ma il subwoofer faceva fruscio e ho dovuto restituirla. Ho comprato una HW Q800T, ma per errore del venditore il prezzo era riferito a altra soundbar (nettamente inferiore).
Ora stavo aspettando di vedere altre offerte, sui 300€ si trovava la hW q70T a cui mettere le casse posteriori, oppure spendere di più per una JBL bar 9.1, una HW Q950T o una LG SN11RG.
Comunque parlo di sistemi con DTS:X, dolby atmos e ogni codifica moderna presente (di cui non capisco nulla).
Venendo alla domanda.... mettendo un solo centrale, al posto delle soundbar sopra scritte, potrei avere prestazioni migliori?
Perché spazio per le casse laterali non ne ho.
Per il centrale ad esempio potrebbe essere il Klipsch RP440WC (devo capire che sembra che non necessiti di sintoamplificatore ma non ho capito se posso collegarlo direttamente alla TV, almeno finché non si tratta di un solo pezzo.... comunque un problema alla volta), oppure qualcosa d'altro che stia nel mio spazio.
A me interessano i film in principal modo e devo dire che apprezzo abbastanza la soundbar della camera di mio figlio (anche se non è ben posizionata), una Jamo SB40.
Purtroppo mi piacerebbe un vero sistema HT 5.1 (esteticamente mi sarebbero piaciute le chario piccolo star) ma non ho modo di montarlo in alcun modo purtroppo, e devo trovare la soluzione migliore per la mia scarsa disponibilità di spazio.