Visualizzazione Stampabile
-
Info Negozio Videosell
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo qui del forum. Vi leggo spesso e cerco di attingere più informazioni possibili.
Sono in procinto di acquistare una coppia di diffusori ed ho visto un'offerta vantaggiosa sul sito https://www.videosell.it/
Volevo appunto chiedere informazioni circa il negozio e la sua affidabilità negli acquisti online. Mi spiego meglio: compro spessissimo su internet, ma è la prima volta che mi imbatto in questo sito (vuoi per la categoria di merce trattata); sinceramente non ho trovato tantissimi feedback, se non relativi a post molto datati; anche l'e-commerce e la presenza sui social non mi sembrano delle migliori.
Per sfatare ogni dubbio, ho cercato di raggiungerli telefonicamente e via email (sentire la voce di una persona a volte fa cambiare radicalmente opinione), ma senza risultato.
La morale della favola è: prima di fare l'acquisto, vorrei essere ragionevolmente sicuro di non prendere un abbaglio circa l'affidabilità del negozio, e quindi ravvedermi dopo poco.
Grazie a chiunque abbia voglia di aiutarmi o darmi un feedback.
Buona serata.
-
Io ho comprato diverse volte da loro, sono anche andato nel loro negozio a Milano e visto la saletta AV ... :eek: :cool: ... e ti posso dire che sono super affidabili, averne di negozi AV così. C'è anche un utente qui sul forum che ci lavora e posta spesso.
-
Confermo quanto scritto da prunc il titolare Vittorio Bianchi è una persona molto cortese e competente
-
Se vedessi la loro sede ti toglieresti ogni dubbio :) Compra tranquillo.
P.S. Ho fatto diversi acquisti da loro.
-
Grazie mille a tutti per i feedback e per il supporto!
-
Ciao,scusate il post è molto vecchio ma vi chiedevo se il feedback su questo rivenditore fosse rimasto positivo.
I prezzi sono ottimi ma non accetta PayPal ed un po' mi stufa questa cosa
Attendo risposte
Grazie mille
-
Qualcuno ha iniziato a stancarsi di pagare inutilmente commissioni paypal, soprattutto quando sono operatori che ci mettono la faccia e che puoi reperire in qualsiasi momento e in luoghi conosciuti. Mica si parla di privati o traffichini improvvisati… si pretende paypal e si cercano al contempo i negozi coi prezzi più bassi, un po’ in contraddizione. Un po’ di fiducia suvvia
-
In effetti questo è un buon punto di vista