Xiaomi Mi tv 4s: gestione della tv tramite telecomando e comandi mancanti.
Ciao a tutti,
vorrei avere conferma che mancano i seguenti comandi base per questa tv dal telecomando, ed eventuali possibilità di ampliamento programmazione dello stesso per introdurle:
1. mutamento volume e nessuno scorrimento in riduzione o maggiorazione se mantenuta premuta la freccia su o giù adibita al volume (quella posta in basso tra i tasti del telecomando)
2. impossibilità di rivedere le informazioni del programma dvb-t che si vedono appena arrivati al canale digitato (non c'è un tasto adibito a ciò)
3. impossibilità a passare al canale successivo o precedente in successione
Allora, ho provato a cercare sullo store e ad installare poi Button Mapper, che dovrebbe svolgere proprio la funzione di rimappare o comunque aggiungere più funzioni agli stessi tasti fisici presenti (con doppio tap e pressione prolungata).
Ho provato a rimappare il tasto del volume - aggiungendo a pressione prolungata la funzione di muto, ma non funziona, dopo settato, anmdando a provare, non succede nulla tenendo premuto.
Qualcuno ha suggerimenti a riguardo? Intanto, qualche altro possessore che possa confermare le mancanze sopra?
E perchè questa app non funziona? Sbaglio io qualcosa? A sistema ho abilitato il permesso di modifiche a sistema dall'app.
Grazie a chiunque possa aiutarmi. :rolleyes: